La stagione inizia bene

A Ghedi, vicino Brescia, si è tenuta la prima gara della stagione per la categoria ciclistica Juniores del Team Campana Imballaggi.

Il circuito si presenta pianeggiante e prevede la distanza di 6,5 km da percorrere per 9 volte, con un totale di 58,5 km di tracciato.

Gabriele Zadra, è uno dei protagonisti indiscussi della giornata: rientra nel gruppo e con una fantastica volata riesce a piazzarsi al secondo posto: un ottimo inizio stagione per l’atleta.

team-_0002_IMG_1585

Fantastico avvio per il Team Campana Imballaggi

La velocità della gara è stata sempre sostenuta – 43,755 Km/h – e il 29 marzo 2015 resta una data estremamente felice da ricordare: un fantastico avvio per il Team Campana Imballaggi e grande gioia per tutto lo staff di Campana Imballaggi, che segue con passione le gesta dei giovani cicilisti.

Restate aggiornati sull’attività dei giovani ciclisti, appassionatevi anche voi a questo fantastico sport ed alle gesta che compiono in sella alla bicicletta.

Campana Imballaggi, di Vicenza, è con i ragazzi del Team Campana Imballaggi: in bocca al lupo anche per questa nuova stagione, appena iniziata con uno sprint di tutto rispetto.

Termini d'uso e informativa sui cookies