Casse e pallets che rispettano gli standard nazionali

Affidati a Campana Imballaggi di Vicenza per casse, imballaggi e pallets in legno per trasporti e logistica sani e di qualità. Se vuoi essere in ordine con le normative sanitarie internazionali rivolgiti a noi.

Sui nostri prodotti applichiamo il trattamento ISPM-15, ovvero l’International Standards For Phytosanitary Measures N°15, pensato per tenere lontani i parassiti e gli insetti nocivi dal legno.

L’ISPM-15 ferma la diffusione dei parassiti nel mondo

Nel 2002 questo trattamento è stato approvato anche dalla FAO e rappresenta uno standard riconosciuto in tutto il mondo (WTO). Viene applicato sui nostri prodotti tramite fumigazione, utilizzando il nostro forno per il trattamento termico del legno.

L’ISPM-15 garantisce un passaggio semplificato in dogana proprio perché viene certificato e riconosciuto con marchio IPPC FITOK (Marchio Fitosanitario Volontario).

Affidati a Campana Imballaggi, certificata FITOK

Campana Imballaggi, con sede a Vicenza, tratta le sue casse e pallets in legno seguendo lo standard internazionale antiparassiti l’ISPM-15. Affidati ad un’impresa seria e competente in materia di normative sanitarie sui trasporti.

Desideri maggiori informazioni sul marchio FITOK? Prosegui la navigazione fino al seguente sito internet. Per metterti in contatto con noi invece ti basterà recarti nella nostra area contatti con tutti i nostri riferimenti.


Alleghiamo qui la nostra autorizzazione – Codice Fitosanitario IT-05-202

Termini d'uso e informativa sui cookies