Via Stazio, 39 - 36020
San Nazario – Carpané (VI)

Servizi

Soluzioni su misura

Servizi

Campana Imballaggi realizza imballaggi in legno

Campana Imballaggi è la ditta di Vicenza che realizza imballaggi in legno da 55 anni. L’attività ha diversificato la sua produzione in un ampio ventaglio di articoli, puntando continuamente sull’innovazione e studiando costantemente perché ogni casistica di imballaggio, per il trasporto e lo stoccaggio, sia realizzata in sicurezza, per la salvaguardia del materiale e delle merci contenute.

L’evoluzione costante permette all’azienda vicentina la produzione di imballaggi in legno di assoluta qualità – con prezzi concorrenziali nel mercato – quali: pallets e bancali, minipallets, coperchi, casse e gabbie, imballaggi particolari e industriali.

Ogni lavorazione è realizzata per la soddisfazione del cliente e delle sue necessità, anche per questo siamo diventati l’azienda leader nel settore delle realizzazioni di imballaggi in legno.

I nostri punti di forza

Richiedi un preventivo gratuito

Puntualità

Puntualità

Estrema affidabilità e precisione nella produzione degli imballaggi ordinati.

I migliori materiali

I migliori materiali

Resistenza e durabilità: legni di alta qualità per imballaggi che resistono nel tempo.

Qualità

Qualità

I nostri imballaggi rispettano sempre elevati standard di resistenza, sicurezza e qualità.

Prodotti su misura

Prodotti su misura

Pallets, minipallets, gabbie e casse su misura a seconda delle esigenze del cliente.

Trasporto

Trasporto

Consegne rapide e sicure su tutto il territorio del vicentino

Certificazioni

Certificazioni

Puntualità, efficienza caratterizzano da sempre la nostra produzione.

55 anni d’esperienza in soluzioni per l’imballaggio, in legno

La lunga storia aziendale di Campana Imballaggi è a testimonianza della qualità del nostro operato e della continua volontà di evolvere nel settore degli imballaggi in legno.

La possibilità di offrire soluzioni personalizzate e su misura ci consente di assecondare le richieste e le necessità della clientela, sia per produzioni di minime quantità, sia su vasta scala.

Abbiamo dedicato un servizio alla realizzazione di imballaggi industriali, per far fronte a necessità particolari, sia a livello di volumi, che di portata.

A Vicenza, presso la storica sede aziendale, siamo pronti a soddisfare anche le vostre richieste: per imballaggi in legno solidi e sicuri, rivolgetevi a noi, Campana Imballaggi realizza imballaggi in legno dal 1960, la professionalità e l’esperienza sono tangibili.

Richiedete ora il vostro preventivo gratuito per gli imballaggi in legno di cui necessitate, la nostra offerta vi conquisterà.

Uomini esperti, macchinari all’avanguardia, materiali di qualità

I servizi professionali di Campana Imballaggi sono realizzati grazie a:

  • esperienza del personale, qualificato e sempre attento alla cura dei dettagli
  • impiego di materiali di assoluta qualità, come il legno d’abete
  • macchinari evoluti, tecnologici, ad alti standard qualitativi

I macchinari di ultima generazione permettono alla ditta di Vicenza di realizzare servizi personalizzati: la grande automazione fornisce la possibilità di produzioni flessibili, anche su quantità minime.

Contattaci subito

Servizio Assistenza

Il nostro Team è sempre a vostra disposizione per ordini su misura nella quantità e nel tipo di imballaggio in legno: offriamo infatti soluzioni personalizzate a seconda delle esigenze del cliente, mantenendo sempre intatta la qualità e gli elevati standard che ci caratterizzano.

Come contattarci
Chiama subito