Via Stazio, 39 - 36020
San Nazario – Carpané (VI)

Pallets

Imballaggi in legno di elevata qualità

Pallets e bancali in legno per imballaggi

Da Campana Imballaggi realizziamo tutte quelle le basi e i sostegni per il trasporto delle merci che necessitano di essere movimentate attraverso l’uso di elevatori e macchinari come i muletti: nella nostra ditta produciamo pallets e bancali in legno necessari al carico, allo scarico, all’immagazzinaggio, all’esposizione delle merci.

Dall’intuizione del fondatore nel 1960 ad oggi, molti investimenti sono stati fatti nell’azienda di Vicenza, per lo sviluppo dell’attività di produzione e fornitura di pallets e bancali in legno.

I macchinari sono sempre evoluti e aggiornati perché la produzione sia efficiente, veloce, ad alti standard qualitativi, nel rispetto di robustezza e resistenza.

Soluzioni personalizzate in forniture di pallets su misura

Lavoriamo a soluzioni personalizzate, per forniture anche di piccole quantità.

Le linee automatizzate ci permettono inoltre di produrre grandi quantità di pallets a prezzi assolutamente concorrenziali sul mercato.

Possiamo lavorare anche su progetti per pallets di dimensioni e misure personalizzate.

Ogni soluzione è studiata per venire incontro a richieste e necessità, anche per questo la nostra ditta di Vicenza si distingue nel settore degli imballaggi in legno: ogni lavorazione è realizzata in qualità ed efficienza, con la possibilità di progettazioni su misura.

Campana Imballaggi produce pallets e bancali

Materiali di altissima qualità, macchinari che permettono lavorazioni su piccole quantità come su larga scala, personale tecnico esperto e professionale, rendono possibile realizzazioni efficienti e di soddisfazione delle aspettative dei clienti, che da molto tempo serviamo dalla sede di Vicenza.

Negli ultimi anni si sta diffondendo una nuova tendenza nell’arredamento che prevede la realizzazione di soluzioni di design attraverso l’impiego di bancali: volete arredare negozi o spazi espositivi con pallets e bancali in legno? Contattateci, Campana Imballaggi è pronta a soddisfare le vostre richieste.

Da Campana Imballaggi lavoriamo nel rispetto dell’ambiente e delle regolamentazioni del settore, anche per questo siamo una ditta affidabile, seria e professionale, richiedete subito un preventivo gratuito, o maggiori informazioni per la vostra fornitura di pallets in legno.

 

Schemi tecnici

Pallets 1200x1000

Pallets 1200x800

Pallets 1100x1100

Schemi tecnici pallets 1100×1100


 

Pallets 1000x1000

Schemi tecnici pallets 1000×1000


 

Contattaci subito

Servizio Assistenza

Il nostro Team è sempre a vostra disposizione per ordini su misura nella quantità e nel tipo di imballaggio in legno: offriamo infatti soluzioni personalizzate a seconda delle esigenze del cliente, mantenendo sempre intatta la qualità e gli elevati standard che ci caratterizzano.

Come contattarci
Chiama subito