Il nostro legno è libero da parassiti nocivi

Campana Imballaggi ha sede a Vicenza non si occupa solo della produzione di imballaggi in legno e pallets: il nostro impegno sta anche nel garantire la piena sicurezza dei nostri prodotti ai chi si rivolge a noi.

Presso il nostro stabilimento trovi un forno per il trattamento termico del legno con il quale garantiamo la qualità dei manufatti; quello che produciamo infatti rispetta l’International Standards For Phytosanitary Measures N°15. Solo così limitiamo in maniera efficace la diffusione di parassiti nel globo.

Il trattamento ISPM-15

Campana Imballaggi dal 10 luglio 2017 è soggetto autorizzato all’utilizzo del Marchio Fitosanitario Volontario FITOK e in qualità di Soggetto 7.1, Selezionatore Intra UE e Commerciante.

Si tratta di un trattamento fitosanitario riconosciuto a livello internazionale (WTO) ed approvato dalla FAO. Il legno viene fumigato, liberandolo così dalla presenza di organismi nocivi e dando la garanzia di un prodotto conforme alle normative sanitarie.

Una cassa in legno trattata con l’ISPM-15 garantisce un passaggio rapido anche in dogana, grazie alla presenza del marchio IPPC/FAO, monitorabile in tutto il mondo.

Maggiori informazioni su l’ISPM-15

Campana Imballaggi di Vicenza garantisce casse e pallets liberi da parassiti ed insetti dannosi grazie al trattamento ISPM-15 svolto direttamente in azienda, attraverso il forno termico che abbiamo a disposizione.

Maggiori informazioni ti potranno essere fornite visitando il seguente sito internet. o direttamente dal nostro personale: telefona o manda subito un’email per saperne di più: contattaci subito.

Termini d'uso e informativa sui cookies