Via Stazio, 39 - 36020
San Nazario – Carpané (VI)

Gabbie

Imballaggi in legno di elevata qualità

Gabbie in legno

Per l’imballaggio di merce non fragile e per spedizioni che necessitano di leggerezza la gabbia in legno si rivela tra le soluzioni migliori e maggiormente funzionali.

Campana Imballaggi, a Vicenza, realizza gabbie in legno per l’imballaggio di merci che non sono particolarmente delicate e quindi non necessitano di casse in legno completamente chiuse ma di soluzioni più maneggevoli e leggere.

Campana Imballaggi realizza gabbie in legno

Le gabbie in legno sono normalmente destinate al trasporto marittimo, aereo e terrestre della merce e possono supportare la possibilità di movimentazione attraverso l’aggancio di funi e corde.

La nostra azienda opera sempre nell’ottica della soddisfazione del cliente, per questo realizziamo soluzioni su misura per gabbie in legno, per l’imballaggio e il trasporto della merce.

L’imballaggio in legno è la soluzione ideale per la movimentazione di merce voluminosa in sicurezza, che debba essere caricata in un aereo, in una nave, in un camion o in treno.

Gabbie in legno per l’imballaggio

Necessitate di gabbie in legno per l’imballaggio e il trasporto della merce? Non sapete a chi rivolgervi? Siete nel posto giusto: Campana Imballaggi è la ditta di Vicenza che dal 1960 si occupa della realizzazione di imballaggi in legno, è l’azienda a cui rivolgersi per la fornitura di gabbie in legno, solide e con un ottimo rapporto tra prezzo e qualità.

Possiamo lavorare su piccole quantità come su produzioni molto vaste. Siamo a Vicenza, a disposizione per preventivi gratuiti, certi che la nostra professionalità e i nostri servizi vi conquisteranno: contattateci!

Contattaci subito

Servizio Assistenza

Il nostro Team è sempre a vostra disposizione per ordini su misura nella quantità e nel tipo di imballaggio in legno: offriamo infatti soluzioni personalizzate a seconda delle esigenze del cliente, mantenendo sempre intatta la qualità e gli elevati standard che ci caratterizzano.

Come contattarci
Chiama subito