Certificazioni di qualità

La ditta Campana Imballaggi ha sempre lavorato ad altissimi standard qualitativi, nel rispetto dei propri dipendenti, nell’attesa della produttività e delle richieste, sempre puntuale ed in continua evoluzione, con attenzione anche alla salute dell’ambiente.

La longevità aziendale è possibile grazie alla qualità dei prodotti, realizzati nel rispetto delle richieste e delle necessità della clientela.

Passione, puntualità, efficienza ci permettono di offrire i migliori imballaggi in legno che ci siano in commercio.

Abbiamo ottenuto la certificazione ISO 9001 – Sistemi di gestione della qualità (SGS), ad ulteriore testimonianza della serietà con cui operiamo, del pregio dei nostri prodotti, dell’efficienza di tutto il reparto di produzione degli imballaggi in legno.

Campana Imballaggi è la ditta di Vicenza a cui affidarsi per la realizzazione di pallets, bancali, casse, coperchi, gabbie in legno, per l’imballaggio della merce, la movimentazione, lo stoccaggio e l’esposizione.

Informiamo inoltre che Campana Imballaggi dal 10 luglio 2017 è soggetto autorizzato all’utilizzo del Marchio Fitosanitario Volontario FITOK e in qualità di Soggetto 7.1, Selezionatore Intra UE e Commerciante.

ico-pdfClicca qui e scarica l’autorizzazione – Codice Fitosanitario IT-05-202

ico-pdfClicca qui e scarica il certificato UNI EN ISO 9001:2008

Termini d'uso e informativa sui cookies