Via Stazio, 39 - 36020
San Nazario – Carpané (VI)

Casse

Imballaggi in legno di elevata qualità

Casse in legno per l’imballaggio

La ditta Campana Imballaggi realizza e produce casse in legno a Vicenza, per chiunque necessiti di soluzioni affidabili di imballaggio.

Il catalogo prodotti offre una prospettiva sulla proposta standard in relazione a misure e portate, la professionalità e l’esperienza ci permettono realizzazioni personalizzate e su richiesta del cliente.

Nella nostra azienda si progettano soluzioni in grado di soddisfare le necessità in termini di misure e portata, sempre ad alti standard qualitativi, nel rispetto delle tempistiche concordate, a prezzi concorrenziali sul mercato.

Soluzioni per imballaggi sicuri

Quando si devono trasportare delle merci, dei prodotti delle attrezzature, è sempre necessario che siano protette e sicure durante tutte le fasi e le movimentazioni, perché ciò accada è sempre meglio imballare le merci in casse di legno, realizzate in modo professionale, perché possano garantire protezione a ciò che vi è contenuto.

Per casse in legno sicure, solide, robuste, Campana Imballaggi è l’azienda vicentina a cui rivolgersi: da 55 anni realizza casse in legno per l’imballaggio, anche di attrezzature industriali, nel rispetto di alti standard qualitativi, a prezzi concorrenziali nel mercato.

Casse in legno Campana Imballaggi

Per necessità particolari, per soluzioni su misura, non esitate, rivolgetevi ad una ditta esperta, professionale, certificata, come è la ditta Campana Imballaggi: realizziamo casse in legno per l’imballaggio, contattateci per informazioni o per un preventivo gratuito, il nostro lavoro vi conquisterà.

Siamo a Vicenza, l’attività, il lavoro, i servizi, i nostri prodotti, come le casse in legno per l’imballaggio, raggiungono tutto il Veneto.

Contattaci subito

Servizio Assistenza

Il nostro Team è sempre a vostra disposizione per ordini su misura nella quantità e nel tipo di imballaggio in legno: offriamo infatti soluzioni personalizzate a seconda delle esigenze del cliente, mantenendo sempre intatta la qualità e gli elevati standard che ci caratterizzano.

Come contattarci
Chiama subito