Via Stazio, 39 - 36020
San Nazario – Carpané (VI)

Minipallets

Imballaggi in legno di elevata qualità

Minipallets

minipallets, imballaggi per il trasporto e l’esposizione

Da Campana Imballaggi produciamo minipallets, con la possibilità di realizzare soluzioni personalizzate in ambito di misure e quantità produttive. I minipallets in legno costituiscono la soluzione ideale per l’imballaggio, il trasporto, lo stoccaggio e l’esposizione della merce direttamente nel punto vendita.

Il minimo ingombro e la grande stabilità del carico garantite dai minipallets non hanno eguali quando si necessita di imballare merci dai volumi ridotti, con stabilità e sostegno.

Minipallets a Vicenza

La longevità dell’azienda è dovuta anche all’impiego costante di risorse nello sviluppo e nell’innovazione, che permettono all’attività di produrre e rifornire di minipallets le imprese di Vicenza e provincia, come di tutto il Veneto, dal 1960.

Per spedizioni, esportazioni, per l’imballaggio della merce, per l’esposizione diretta nel punto vendita, dovete rifornivi dei nostri minipallets in legno. Abbiamo un catalogo prodotti con misure standard, ma possiamo lavorare a soluzioni su misura.

Produzione e fornitura di minipallets

Produciamo minipallets di qualità, robusti e perfetti per l’imballaggio, lo stoccaggio e l’esposizione della merce.

Se necessitate di minipallets non esitate a rivolgervi a noi: Campana Imballaggi è l’azienda di Vicenza che lavora da 55 anni ormai nel settore degli imballaggi in legno, la professionalità contraddistingue la lunga storia aziendale.

Per preventivi gratuiti, contattateci, formuleremo una proposta che vi soddisferà.

Contattaci subito

Servizio Assistenza

Il nostro Team è sempre a vostra disposizione per ordini su misura nella quantità e nel tipo di imballaggio in legno: offriamo infatti soluzioni personalizzate a seconda delle esigenze del cliente, mantenendo sempre intatta la qualità e gli elevati standard che ci caratterizzano.

Come contattarci
Chiama subito