Via Stazio, 39 - 36020
San Nazario – Carpané (VI)

Azienda

Innovazione e tradizione

Una storia aziendale che comincia nel 1960

L’azienda è stata fondata dal sig. Silvano Campana nel 1960 nell’antica sede di un maglio lungo il Brenta (che a suo tempo batteva il rame e produceva pignatte) con la ragione sociale Segheria Imballaggi Silvano Campana.

L’attività iniziale dell’azienda consisteva nella fornitura, alla società cliente Oliero – specializzata nella fabbricazione di scaldabagni – di telai in legno necessari per il trasporto dei loro prodotti.

L’intuizione iniziale fu un successo in quanto l’attività si sviluppò con ritmi davvero imprevisti. In breve tempo la società acquisì una clientela ben distribuita nel territorio bassanese dando lavoro ad una decina di collaboratori.

L’azienda si era anche equipaggiata con una discreta dotazione di attrezzature come seghe a nastro, sega tronchi da metro, chiodatrici, ecc. L’attività si sviluppava bene ed in quel periodo, per dare un’idea della sua dimensione, si acquisivano partite di legname da trecento meri cubi alla volta. Questo sviluppo s’interruppe improvvisamente con l’alluvione del novembre 1966 che danneggiò fortemente la sede dell’azienda ed i suoi macchinari.

Con la determinazione del signor Silvano e gli aiuti degli amici di Bassano, dopo poco più di un anno l’azienda è riuscita ad operare come e meglio di prima. La sede venne trasferita ed inaugurata nell’attuale ubicazione di via Stazio, 39, più alta e meglio riparata da eventuali esondazioni del fiume Brenta.

Tradizione ed esperienza per imballaggi di qualità a Vicenza

Negli anni successivi la produzione viene orientata su tre diverse tipologie di prodotto: imballaggi industriali, cassette da frutta e trucioli di legno.
Verso i primi anni 80 due figli dell’imprenditore, Stefania e Roberto, iniziano a collaborare col padre in azienda e nel 1992, contestualmente ad una progressiva evoluzione tecnologica degli impianti in dotazione, l’originale ditta individuale viene trasformata in Segheria Campana S.n.c., per poi trasformarsi definitivamente, dieci anni dopo nel 2002, nell’attuale denominazione sociale Campana Imballaggi S.n.c..

Quest’ultima trasformazione ha anche coinciso col passaggio delle consegne dell’azienda dal padre ai due figli Stefania e Roberto che dal quel momento detengono la responsabilità gestionale ed operativa della Campana Imballaggi S.n.c.

Guarda le certificazioniCome raggiungere il magazzino

Imballaggi in legno di qualità

Oggi l’azienda produce prevalentemente bancali in legno, pallets su misura, imballaggi in legno, gabbie e coperchi in legno con impianti tecnologici all’avanguardia ed ha un parco clienti, distribuito sul territorio regionale, formato da aziende industriali che operano in comparti diversi.

L’azienda si differenzia dai propri concorrenti offrendo un servizio pronto e flessibile realizzando bancali standard e fuori misura di ogni tipo anche per lotti di quantità minima. Per tutti i clienti di Vicenza, per tutto il Veneto, la ditta Campana Imballaggi è sempre a disposizione per soluzioni personalizzare e su misura, richiedete un preventivo gratuito, la qualità dei servizi unita a prezzi concorrenziali nel mercato vi conquisteranno.

Richiedi un preventivo gratuito

Organigramma aziendale

Contattaci subito

Servizio Assistenza

Il nostro Team è sempre a vostra disposizione per ordini su misura nella quantità e nel tipo di imballaggio in legno: offriamo infatti soluzioni personalizzate a seconda delle esigenze del cliente, mantenendo sempre intatta la qualità e gli elevati standard che ci caratterizzano.

Come contattarci
Chiama subito